Appuntamento domani, 11 novembre, con il chocolate designer Davide Comaschi per un cooking show sulla personalizzazione delle tavolette di cioccolato

Per il suo terzo Natale a Milano, Fao Schwarz ha voluto aggiungere un tocco di eccellenza made in Italy all’atmosfera magica del suo store di via Orefici 15. Per farlo ha stretto una collaborazione esclusiva con Da Vittorio Selection, la selezione di prodotti regalo firmata dalla famiglia Cerea. Il ristorante 3 stelle Michelin di Brusaporto, in provincia di Bergamo, ha creato per il brand una collezione speciale di tavolette di cioccolato. In più, l'11 novembre, dalle 15 alle 18, il chocolate designer Davide Comaschi terrà un cooking show in cui personalizzerà le tavolette di cioccolato.

Come nascono le tavolette speciali per Fao Schwarz

Ispirati dal mondo dei giocattoli del brand, i maîtres chocolatier di Da Vittorio Selection hanno realizzato delle tavolette speciali di cioccolato finissimo. Su di esse sono raffigurati l’iconico orsetto e l’amato soldatino. Inoltre, in omaggio al capoluogo lombardo, è rappresentato anche il Duomo.

La selezione include anche una tavoletta FAO Schwarz, dei lollipop con vari soggetti. Inoltre, presenti altri “grandi classici” come il razzo e la mongolfiera e tante pepite per soddisfare i gusti di tutti: nocciola, lampone, limone, pistacchio, noci pecan e tanto altro ancora. La collezione firmata Da Vittorio Selection è in vendita al piano 0 del negozio di Via Orefici fino ad esaurimento scorte.

L'appuntamento con Davide Comaschi

Sabato 11 novembre, dalle ore 15.00 alle 18.00 Davide Comaschi, chocolate designer e Campione del mondo 2013 al World Chocolate Masters, incanterà gli ospiti con un cooking show. In questa occasione, lo storico collaboratore della cucina di Da Vittorio presenterà la collezione realizzata per Fao Schwarz. Inoltre, personalizzerà anche le tavolette di cioccolato acquistate dai clienti.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here