Seconda edizione per l’iniziativa social: quest’anno la madrina e nuova ambassador Baileys è la youtuber e influencer Camihawke. Venti pasticcerie tra Milano e Roma creeranno dolci e ricette con il celebre liquore

Dopo i risultati soddisfacenti dello scorso anno, con più di 1 milione di interazioni social, Baileys rinnova anche nel 2021 l'iniziativa Circolo dei Golosi.

Tante idee per i consumatori e gli amanti dei dolci

La community digitale ideata nel 2020 dal brand del liquore a base di whiskey irlandese e crema di latte vuole unire talenti del web e pasticcerie selezionate tra le più vivaci in Italia, per offrire ai consumatori un’esperienza fisica e digitale. Ricette e suggerimenti per ispirare i clienti, questa la base di contenuti dell'iniziativa. La quale quest’anno accoglie un nuovo ambassador, un talento digitale che ha fatto dello stile ironico e divertente il suo segno distintivo: Camihawke, influencer e youtuber famosa per i video che raccontano in modo semplice e spontaneo tante situazioni di vita quotidiana.

C'è anche il panettone in edizione limitata

La madrina del Circolo dei Golosi ispirerà i consumatori di Baileys a creare ricette - naturalmente con il liquore come base - e sarà in compagnia di altri influencer ed esperti. A Milano e Roma 20 tra pasticcerie e ristoranti sono già attivi per offrire, sia nei negozi che in delivery, dolci golosi e creativi creati in esclusiva per il Circolo dei Golosi. In più quest’anno c'è spazio anche per una iniziativa speciale insieme alla Pasticceria S. Carlo di Milano. La collaborazione punta tutto sul dolce simbolo delle Festività: il panettone. Un’edizione limitata viene distribuita in esclusiva da La Rinascente, nei punti vendita di Milano, Roma, Torino, Firenze, Catania, Cagliari e Monza. Questi i riferimenti social per seguire l'iniziativa: l'account ufficiale @baileysofficial e #toglitiunosfizio.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here