Nel 2013 Bussy ha deciso di affiancare alle sue linee di cialde per gelateria e pasticceria una proposta di articoli per la guarnizione di dolci e gelati (incluse granelle, cioccolato in scaglie, dragees). Ora si aggiunge un altro pezzo di quella offer

Nel 2013 Bussy ha deciso di affiancare alle sue linee di cialde per gelateria e pasticceria una proposta di articoli per la guarnizione di dolci e gelati (incluse granelle, cioccolato in scaglie, dragees). Ora si aggiunge un altro pezzo di quella offerta, con la gamma Decor’ami, una linea di creme per decorazione di gelati o semifreddi, dolci al cucchiaio, frozen yogurt, dessert al piatto di un ristorante.

La nuova linea Decor’ami è venduta in bottiglie con tappo a beccuccio che consente una facile fuoriuscita del prodotto grazie ad una leggera pressione, così da garantire una perfetta decorazione e la realizzazione di particolari senza il rischio di sbavature o eccesso di crema nella coppa, sulla cialda o nel piatto. Son quattro i colori delle creme: bianco, rosa, verde e nero. Le creme hanno tutte un sapore neutro, proprio per evitare di "scavalcare" il sapore del dolce che viene decorato. Nascono dalla selezione di materie prime di qualità: gli aromi utilizzati per la colorazione sono naturali, niente olio di palma e niente glutine.

Vengono vendute in confezione da 1 kg (cartone da 6 pezzi) e hanno una scadenza a 24 mesi.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here