Nella città ad alto interesse enograstonomico il pastry chef Matteo Cecchini e sua moglie Allegra replicano il format dedicato all’alta pasticceria

Senigallia nel corso degli anni è diventata la capitale dei gourmet in Italia grazie ai suoi rinomati ristoranti stellati ed ai suoi grandi Chef, tra cui Mauro Uliassi e Moreno Cedroni, ed alle sue gelaterie, panetterie e pasticcerie. Tra queste ultime c'è l'insegna Pozzo Blend The Corner, che ha deciso di raddoppiare. Il 19 ottobre ha inaugurato un nuovo punto vendita in Via Rovereto 26, in zona Saline.

Il progetto Pozzo Blend The Corner

Pozzo Blend The Corner è il progetto creato dal pastry chef Matteo Cecchini e sua moglie Allegra. Due anni dopo l'inaugurazione in via Gorizia, la coppia ha deciso di replicare il format, riprendendo layout, dimensioni e concept e spostandoli in zona Saline.

«Ci rivolgiamo a un pubblico che ama fare colazione con prodotti di qualità, artigianali al 100% e sempre innovativi - spiega il Pastry Chef Matteo Cecchini - Le nostre torte, i nostri biscotti e le nostre monoporzioni sono, inoltre, sempre accompagnate da bevande ricercate».

L'offerta di Pozzo Blend The Corner

Pozzo Blend propone dai croissant alle brioche, poi veneziane, i maritozzi declinati in 4 gusti e numerose torte da forno per colazioni e merende. Tutti i prodotti si caratterizzano per l'attenzione alle materie prime, prediligendo quelle del territorio, per garantire la massima freschezza, fedeli alla stagionalità.

In laboratorio, grazie alla creatività e passione di Cecchini e del suo staff, nascono mignon, monoporzioni, torte classiche e moderne per tutte le occasioni, personalizzabili nei gusti e nelle dimensioni. Non manca la produzione di panettoni e colombe. Completano l'offerta i prodotti salati per gli altri momenti della giornata. Inoltre, da Pozzo Blend è possibile trovare tante idee regalo, tra cui tazze, cancelleria, oggettistica.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here