La storica pasticceria torinese celebra il Song Contest con una monoporzione limited edition

Tutta l'Italia è in fermento per l'Eurovision Song Contest. Per questo Gerla 1927 ha creato un dessert monoporzione limited edition dedicato all'evento. La Pastry Chef Evi Polliotto ha pensato a un cuore bianco, decorato con i colori della bandiera italiana, che rende omaggio ai sapori torinesi più classici: la nocciola e il caffè.

Il cuore italiano di Gerla 1927

Dopo aver trionfato con le sue creazioni di design pensate per la Pasqua, la storica pasticceria torinese ha scelto di celebrare le emozioni di Eurovision Song Contest con questo cuore speciale. Il dolce è avvolto da una ganache montata caffè 1895 e cioccolato bianco. All’interno del dolce, una crema frangipane alla nocciola, un cremoso al pralinato di nocciola, uno streuzel con sfoglia e nocciole caramellate. E per i più golosi, Evi Polliotto ha creato anche la versione torta della sua ricetta.

Gerla 1927 Eurovision
Il dolce di Gerla 1927 per l'Eurovision

Dove comprare il dolce

Il dessert monoporzione è in vendita fino a sabato 14 maggio in tutti i negozi Gerla 1927 di Torino: Pasticceria Gerla 1927 (Corso Vittorio Emanuele II 86, Torino), Caffetteria Gerla (Corso Vittorio Emanuele II 88, Torino), Pasticceria Caffetteria (Via Giotto 43, Torino), Pasticceria Caffetteria La Croisette di Gerla 1927 (Corso Alcide De Gasperi 19/H, Torino), Pasticceria Caffetteria Gerla 1927 Lagrange (Via Lagrange 34/H, Torino), Caffetteria Ristorante Pizzeria (Piazza Cattaneo 9, Torino).

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here