Barawards è il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani promosso da Dolcegiornale, Bargiornale, Ristoranti e Hotel Domani. Professionisti e locali del mondo dolce possono iscriversi fino al 30 giugno

Aperte le iscrizioni per la decima edizione di Barawards, il riconoscimento dedicato alla professionalità e all’eccellenza nei bar, ristoranti e hotel italiani. Il premio promosso da Dolcegiornale, Bargiornale, Ristoranti e Hotel Domani, riviste edite dal gruppo Tecniche Nuove. Sarà possibile mandare la propria candidatura fino al 30 giugno 2024.

Anno dopo anno, Barawards ha dato lustro a decine di professionisti e di luoghi dell'ospitalità, premiando i migliori esempi, professionali e imprenditoriali. Persone e aziende che con le loro doti, la loro creatività, il loro coraggio, la loro visione e capacità imprenditoriale hanno saputo rinnovarsi, trovare idee o soluzioni per continuare a fare ospitalità di eccellenza. Tutto per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore e una qualità top.

Un premio che vuol far conoscere i tanti grandi professionisti e buoni modelli capaci di essere di ispirazione ed esempio per tutta la community.

In gara locali e professionisti del settore dolce

Fino al 30 giugno sarà possibile registrare la propria candidatura ai Barawards 2024 nella sezione dedicata ai locali e in quella riservata ai professionisti. Le categorie che interessano il mondo dolce sono quelle indicate qui sotto, da quest'anno raddoppiate con una divisione tra gelateria e pasticceria.

Locali:

  • Bar pasticceria dell'anno
    Locale con produzione propria di pasticceria.
  • Bar gelateria dell'anno
    Locale con produzione propria di gelateria.
  • Locale green dell'anno
    Locale che ha attuato le migliori politiche e ottenuto i più interessanti risultati sul fronte della sostenibilità.

CANDIDA QUI IL TUO LOCALE

Professionisti:

  • Pasticcere dell'anno
    Professionista specializzato nella produzione di prodotti di pasticceria con almeno 3 anni di esperienza.
  • Gelatiere dell'anno
    Professionista specializzato nella produzione di gelato con almeno 3 anni di esperienza.

SEI UN PASTICCERE O GELATIERE? CANDIDATI QUI 

Puoi trovare qui tutte le informazioni sul premio Barawards 2024 e il video racconto della serata di premiazione dell'ultima edizione.

Redazione Dolcegiornale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here