Formato da 15 kg per i prodotti dell’azienda milanese specializzata in ingredienti gluten free: oltre ai preparati per dolci, anche quelli per pane e pizza

I mix di farine gluten free di Farmo - azienda milanese che da 20 anni è specializzata in prodotti per il mondo delle intolleranze, nello specifico al glutine - sono anche in versione extra large da 15 kg. Il formato è pensato per pasticceri e panificatori, per bar, catering, ristoranti e hotel. Si tratta di una linea completa di mix gluten free per preparare pane, pizze, focacce (con o senza lattosio), pasta fresca o dolci.

Queste le quattro referenze pensate da Farmo disponibili in sacco da 15 kg (costo: euro 58,50; conservazione in luogo fresco e asciutto).

Fibrepan Cake, il preparato per dolci senza glutine

Fibrepan Cake è una miscela professionale per creare dolci senza glutine, dalle torte alla piccola pasticceria fino ad altri dolci a creatività dei pasticceri professionisti. L’elevata lavorabilità e la capacità di donare una buona lievitazione ed elasticità agli impasti lo rendono un alleato per la preparazione di dolci senza glutine che sanno mantenere bontà e fragranza, al pari di quelli tradizionali.

Fibrepan, preparato per pane, pizza e focaccia

Fibrepan è il mix classico di farine per pane, pizza e focaccia gluten free. Contiene il 7% di fibre vegetali: fibre di semi di Psyllium, fibre di cicoria e gomma di guar che, grazie alle loro proprietà di assorbire acqua, migliorano la funzionalità dell’intestino e facilitano la digestione. La presenza di Psyllium, inoltre, dona elasticità all’impasto facilitandone la lavorazione e migliorandone le caratteristiche.

Fibrepan LP Low Protein, preparato per pane, pizza e dolci, senza glutine e senza lattosio

Fibrepan LP Low Protein è una miscela senza glutine e senza lattosio, a basso contenuto proteico per creare ogni tipo di specialità da forno, dolce e salata. Coniuga lavorabilità e leggerezza grazie al basso contenuto di proteine e all’assenza di lattosio.

Fibrepan Pasta, preparato per pasta all'uovo e per besciamella

Dalle tagliatelle ai ravioli, dalla besciamella fresca alle lasagne: Fibrepan Pasta è la miscela che consente di preparare in modo semplice specialità all’uovo rigorosamente senza glutine.

 

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here