I due nuovi corner Gusto 17 saranno nella Food Hall Rinascente di Roma e Monza. Il 29 aprile ha riaperto anche quello dello store di Milano

La storia d'amore tra Gusto 17 e La Rinascente continua. Dopo aver debuttato nella Food Hall dello store di Milano, in via Santa Radegonda, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato fa il tris. Infatti, gli appassionati di stecchi personalizzati e prodotti di gelateria artigianali avranno a disposizione due nuovi corner presso La Rinascente di Via del Tritone a Roma e in Largo Giuseppe Mazzini a Monza.

Cosa ci sarà nei due punti Gusto 17

Nei due nuovi punti vendita Rinascente di Roma e Monza sarà possibile degustare una selezione di pasticceria gelato firmata Gusto 17 per soddisfare ogni richiesta dei clienti. Si potranno assaggiare dai Biscotti al Pistacchio salato 100% Sicilia ai Cookie con gocce di cioccolato e stracciatella passando per la Barretta IC.ON con fiordilatte e caramello ricoperta di cioccolato al latte e arachidi e una selezione di stecchi – anche vegan – e uno linea di stecchi per grandi e piccini, anche in versione lactose free. Tutto rigorosamente instagrammabile.

gelato su stecco Gusto 17
Il gelato su stecco di Gusto 17

Tra best seller e new trends

Saranno presenti anche due novità assolute di piccola pasticceria gelato che comprendono cannoncini, praline e tartellette ripiene dal gelato artigianale che porta la firma di Vincenzo Fiorillo, Rossella De Vita e Stefania Urso. Inoltre, nelle prossime settimane l'offerta sarà arricchita da una Golden Edition di gelato ricoperti di foglie d’oro e realizzata artigianalmente. Sarà possibile gustare tutte le creazioni di Pasticceria gelato firmata Gusto 17 per La Rinascente nei tre store di Milano Duomo, Roma Tritone e Monza per tutta la Primavera-Estate 2022.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here