Barawards è il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani promosso da Dolcegiornale, Bargiornale, Ristoranti e Hotel Domani. Professionisti e locali del mondo dolce possono iscriversi fino al 15 giugno
Aperte le iscrizioni per la nuova edizione di Barawards, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’eccellenza nel fuori casa italiano. La competizione, giunta alla nona edizione, è promossa da Dolcegiornale, Bargiornale, Ristoranti e Hotel Domani, riviste edite dal gruppo Tecniche Nuove. Sarà possibile mandare la propria candidatura fino al 15 giugno 2023.
In gara locali e professionisti del settore
Fino al 15 giugno sarà possibile registrare la propria candidatura nella sezione professionisti o in quella dedicata ai locali. Le categorie che interessano il mondo dolce sono tre.
Tra i locali:
- Bar pasticceria/gelateria dell'anno
Locale con produzione propria di pasticceria e/o gelateria - Locale green dell'anno
Locale che ha attuato le migliori politiche e ottenuto i più interessanti risultati sul fronte della sostenibilità
Tra i professionisti:
- Pasticcere dell'anno
Professionista specializzato nella produzione di prodotti di pasticceria con almeno 3 anni di esperienza
Puoi trovare qui tutte le informazioni e il form per inviare la tua candidatura.
Alla ricerca dell'eccellenza nell'ospitalità
Sin dalla prima edizione, Barawards ha voluto scoprire, portare alla luce e dare lustro a decine di professionisti e di luoghi dell'ospitalità, premiando i migliori esempi, professionali e imprenditoriali. Sono salite sul podio persone e aziende che, con le loro doti, la loro creatività, il loro coraggio, la loro capacità imprenditoriale, hanno saputo rinnovarsi, trovare idee o soluzioni per continuare a fare ospitalità di eccellenza. L'obiettivo resta sempre quello di offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore e di alta qualità.
Vogliamo anche premiare chi ha superato i tempi difficili della pandemia, ritrovando nuova linfa e stimolando così l'intero settore dell'ospitalità a rinnovarsi, investendo energie e infondendo creatività nel proprio lavoro, rendendo questo settore una vera eccellenza del made in Italy nel mondo.
Stefania Leo