Barawards è il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani promosso da Dolcegiornale, Bargiornale, Ristoranti e Hotel Domani. Professionisti e locali del mondo dolce possono iscriversi fino al 15 giugno

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione di Barawards, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’eccellenza nel fuori casa italiano. La competizione, giunta alla nona edizione, è promossa da Dolcegiornale, Bargiornale, Ristoranti e Hotel Domani, riviste edite dal gruppo Tecniche Nuove. Sarà possibile mandare la propria candidatura fino al 15 giugno 2023.

In gara locali e professionisti del settore

Fino al 15 giugno sarà possibile registrare la propria candidatura nella sezione professionisti o in quella dedicata ai locali. Le categorie che interessano il mondo dolce sono tre.

Tra i locali:

  • Bar pasticceria/gelateria dell'anno
    Locale con produzione propria di pasticceria e/o gelateria
  • Locale green dell'anno
    Locale che ha attuato le migliori politiche e ottenuto i più interessanti risultati sul fronte della sostenibilità

Tra i professionisti:

  • Pasticcere dell'anno
    Professionista specializzato nella produzione di prodotti di pasticceria con almeno 3 anni di esperienza

Puoi trovare qui tutte le informazioni e il form per inviare la tua candidatura.

Alla ricerca dell'eccellenza nell'ospitalità

Sin dalla prima edizione, Barawards ha voluto scoprire, portare alla luce e dare lustro a decine di professionisti e di luoghi dell'ospitalità, premiando i migliori esempi, professionali e imprenditoriali. Sono salite sul podio persone e aziende che, con le loro doti, la loro creatività, il loro coraggio, la loro capacità imprenditoriale, hanno saputo rinnovarsi, trovare idee o soluzioni per continuare a fare ospitalità di eccellenza. L'obiettivo resta sempre quello di offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore e di alta qualità.

Vogliamo anche premiare chi ha superato i tempi difficili della pandemia, ritrovando nuova linfa e stimolando così l'intero settore dell'ospitalità a rinnovarsi, investendo energie e infondendo creatività nel proprio lavoro, rendendo questo settore una vera eccellenza del made in Italy nel mondo.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here