Dopo il test milanese dello scorso anno, per le Feste il tema del pasticcere Nicola Olivieri apre nuovi pop-up store alla Rinascente di Milano e a Venezia

Dopo il debutto lo scorso Natale del primo temporary store a Milano, ed essendo già presenti nei migliori food speciality store di tutto il mondo, questo autunno Olivieri 1882 aprirà due pop-up shop all’interno dei luoghi simbolo dello shopping: La Rinascente Milano e il Fondaco dei Tedeschi a Venezia. Il Fondaco dei Tedeschi ospita oggi l’élite dei brand lifestyle. Ed è in questa location che, a partire dal 24 novembre, troveranno spazio i lievitati natalizi di Olivieri 1882. Nel dettaglio: la rinnovata linea di panettoni, i tre pandori simbolo di artigianalità, il dolce di natale vegan e la pasticceria da forno “best seller” del brand vicentino.

Tre pandori per far innamorare i milanesi

«Il Fondaco dei Tedeschi è un luogo simbolo di Venezia e della nostra regione - spiega Nicola Olivieri - essere presenti con i nostri prodotti è motivo di orgoglio e ci consentirà di raggiungere il pubblico internazionale con una nuova modalità diretta, oltre al già consolidato e-commerce. E poi già stiamo immaginando una degustazione in gondola sul Canal Grande…».

Spostandosi nel capoluogo lombardo, dal 6 dicembre 2022, all’interno dello storico palazzo con affaccio sul Duomo di Milano, La Rinascente, sarà possibile trovare un pop up store interamente dedicato agli impasti di Olivieri 1882. «Saremo presenti con tutti i nostri lievitati da ricorrenza - prosegue Nicola Olivieri - Avremo tutti i gusti dei nostri panettoni, ma anche i tre pandori del 2022: classico, al cioccolato o alla grappa. Vedremo se riusciremo a far innamorare del Pandoro anche i milanesi, sarà una sfida “golosa” sicuramente». Ci saranno anche i panettoni best seller: Classico, Tre cioccolati, Albicocca e caramello salato.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here