Anche una pasticceria con un’area somministrazione di dimensioni contenute può puntare su una macchina per il caffè espresso di alta qualità. Soprattutto ora che il binomio caffè-pasticceria va per la maggiore. Con il brand Crem, Welbilt ha introdotto

Anche una pasticceria con un'area somministrazione di dimensioni contenute può puntare su una macchina per il caffè espresso di alta qualità. Soprattutto ora che il binomio caffè-pasticceria va per la maggiore. Con il brand Crem, Welbilt ha introdotto da poco sul mercato delle eleganti macchine per espresso professionali pienamente personalizzabili, le EX3, e ora presenta una nuova linea compatta per i punti vendita che desiderano tutti i vantaggi della serie originale, ma a un terzo della larghezza. Sono ideali per piccoli locali indipendenti, sale colazioni, ma anche bakery e pasticcerie che vogliono approcciare la somministrazione con un tocco di eleganza. Ingombro decisamente ridotto - sempre un bene per l’operatore - e più libertà sul prezioso spazio sul bancone.

Due formati mini, con la qualità delle "sorelle maggiori"

Le nuove macchine sono disponibili nel formato a uno e due gruppi: le nuove opzioni della EX3 Mini hanno una larghezza di soli 550 mm. È possibile personalizzarle esternamente e tecnicamente allo stesso modo delle loro "sorelle maggiori" full size. In questo modo gli operatori possano creare una macchina dall’aspetto estetico unico.

Large Hi Res_PNG-EX3 Mini 1GR TA control R diagonal
La EX3 di Crem a un gruppo

Spie, manometro, colore e controlli: tutto si può personalizzare

La linea EX3 di Crem (Welbilt) ha vinto numerosi premi, tra cui i prestigiosi IF Design Award e Red Dot Award (per il Product Design). La personalizzazione tocca diversi aspetti della macchina: dalla selezione del colore alla finitura, fino alla specifica del tipo di spie, manometro e controllo con tastiera.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here