Singolare creazione del maestro Guido Gobino, che ha voluto festeggiare così i grandi tornei tennistici in arrivo sotto la Mole nei prossimi giorni

Quando c'è da cavalcare un evento speciale e tradurlo in una creazione dolce, Guido Gobino si fa sempre trovare pronto. Il maestro cioccolatiere torinese questa volta ha deciso di dedicare una particolarissima sfera di cioccolato alla parentesi tennistica che la sua città sta per vivere, proprio nelle prossime settimane.

Le ATP Finals e la Coppa Davis sotto la Mole

Sì, perché i grandi tornei di tennis approdano a Torino in questi giorni. Dal 14 al 21 novembre al Pala Alpitour si giocheranno gli ATP Finals (il torneo professionistico di tennis più importante dopo le quattro prove del Grande Slam, che chiude simbolicamente l'annata tennistica), mentre  dal 25 novembre al 5 dicembre si disputerà la Coppa Davis, la massima competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile.

Aroma di Sud America e Nocciola Trilobata

Insomma, Torino capitale del tennis per quasi un mese. Per festeggiare, Guido Gobino ha realizzato una palla da tennis di cioccolato in limited edition, confezionata a mano e custodita in una scatola vestita a tema per l’occasione. La sfera celebrativa è prodotta con cioccolato Extra Bitter Blend con 75% di cacao aromatici del Sud America, e contiene la Nocciola Tonda Gentile Trilobata ricoperta e decorata. La palla da tennis di cioccolato è disponibile in tutte le botteghe del maestro inventore del celebre Tourinot (a Torino e a Milano) e sullo shop online.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here