Una selezione di cinque diversi gusti di gelato ricoperti da finissimo cioccolato fondente

Da Marchesi 1824 c'è voglia di prolungare questa estate. Dato che le temperature non accennano a scendere, la storica pasticceria milanese ha deciso di creare delle Praline di finissimo cioccolato con una sorpresa: il gelato. Le praline gelato della pasticceria Marchesi saranno disponibili in cinque differenti gusti, racchiuse nelle confezioni dai toni pastello.

Gelato e fine cioccolato

Caffè, pistacchio, vaniglia, cioccolato e nocciola. Sono questi i gusti del gelato racchiuso da una croccante copertura di cioccolato fondente. Le praline gelato partono da questi ingredienti di prima qualità per trasformarsi. Grazie a un lavoro attento per calibrare i sapori e realizzare un prodotto unico, il gelato di Marchesi 1824 arriva in una nuova forma, arricchito da una copertura di fine cioccolato.

Marchesi 1824 praline gelato
Marchesi 1824 praline gelato

Disponibili nei pdv di Marchesi 1824, Londra inclusa, e online

Le praline gelato di Marchesi 1824 possono essere acquistate nelle tre pasticcerie milanesi: in Via Santa Maria alla Porta, Via Monte Napoleone e Galleria Vittorio Emanuele I. Inoltre, sono disponibili anche nel punto vendita di Londra. Si possono anche ordinare con il servizio di consegna a domicilio, che copre tutto il territorio di Milano.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here