Il sesto punto vendita sbarca nel cuore della Città Eterna, in Galleria Alberto Sordi. Al centro di tutto, «la qualità senza compromessi»

Iginio Massari apre il suo sesto punto vendita in Italia, per la precisione nel cuore di Roma. Si tratta della Galleria Iginio Massari Roma, un flagship store che, come per tutte le altre aperture, mette al centro di tutto «la qualità senza compromessi e l’alto tasso d’innovazione».

Iginio Massari: «approdo a Roma fondamentale»

L’ambiente di 170 metri quadri è affacciato su due vetrine, in un contesto elegante: quello della Galleria Alberto Sordi, una delle location più prestigiose del centro della Capitale. Iginio Massari ha definito l'approdo a Roma «una tappa fondamentale del percorso di sviluppo della nostra azienda».

L'offerta del flagship store

La gamma dei prodotti artigianali disponibili presso la Galleria Iginio Massari Roma comprende l’iconico Maritozzo del Maestro Massari, i macaron, una vasta offerta di torte, monoporzioni, mignon, confetteria e creazioni in cioccolato come le rinomate praline e cremini. La caffetteria è accompagnata da soffici prodotti lievitati da colazione. In tazzina sarà servita l’esclusiva miscela “Sinfonia del Maestro”, studiata insieme ai coffee designer di “1895 by Lavazza”.

Pronti per la Pasqua

L’apertura della Galleria Iginio Massari Roma coincide con la disponibilità dei prodotti pensati per la Pasqua, a partire dalla Colomba artigianale, emblema della festività. Il prodotto sarà disponibile nelle sue versioni più famose: tradizionale, al Pistacchio, Cacao e Cioccolato, Senza Canditi, Cocco e Cannella (novità di quest’anno) e la nuova Edizione Limitata al Cioccolato e Lampone. Diverse le varietà di Uova firmate Iginio Massari Alta Pasticceria, tra le quali la nuova Edizione Limitata “Doppio Gusto” cioccolato fondente 64% e lampone.

Il nuovo flagship Galleria Iginio Massari Roma sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 19.30. Il venerdì sarà aperto dalle 8 alle 20. Il sabato aprirà dalle 8.30 alle 20, mentre la domenica dalle 9 alle 20.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here