Insieme con il fondatore di Iper La Grande Marco Brunelli, il maestro pasticcere ha dato vita a un marchio che porti l’alta qualità nella quotidianità

L'imprenditore Marco Brunelli e il maestro Iginio Massari portano la pasticceria di alta qualità nella Gdo con il brand BuoniMaestri. I due amici, infatti, si sono posti la sfida di creare una pasticceria gastronomicamente rilevante da portare sulla tavola degli italiani per celebrare i momenti speciali nella vita di ogni giorno. Questo è l'obiettivo del neonato marchio. I prodotti del brand sono disponibili a partire dall'11 aprile presso Iper Portello Milano.

Un'amicizia proficua

Il nome di Iginio Massari è un simbolo mondiale della pasticceria italiana di alta qualità. Quello di Marco Brunelli racconta una storia di successo legata alla grande distribuzione organizzata in Italia, sintetizzato nel marchio Iper La Grande, nato nel 1974. Da quando è alla guida del grande Gruppo Finiper Canova, Brunelli ha sempre portato avanti una missione chiara: rendere la qualità accessibile a tutti.

La collaborazione tra i due professionisti nel progetto BuoniMaestri simboleggia un ponte tra due mondi: l’arte della pasticciera e la grande distribuzione, uniti dalla passione per la qualità e la perfezione.

I prodotti di BuoniMaestri

La gamma di prodotti di BuoniMaestri comprende torte da forno, torte glassate, macaron, mignon, mousse in barattolo e dolci al cucchiaio. Tra le creazioni in elenco ci sono: torta Caprese, la torta Perfetta alle mandorle, un’inedita Sbrisolona al cacao con gocce di cioccolato fondente, la torta glassata ai 3 Cioccolati, Tiramisù, Zuppa Inglese, sei gusti di Macaron e la Mousse vaniglia e ananas sono solo alcune delle proposte del nuovo brand di pasticceria.

Il Maestro Massari ha guidato la squadra di ricerca e sviluppo prodotto, permettendo ai pasticcieri di BuoniMaestri di reinterpretare in maniera innovativa dei dolci della tradizione. Nella produzione ha utilizzato solo materie prime genuine di altissima qualità e senza l’uso di coloranti artificiali.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here