In via Mazzini, a pochi passi dal Duomo, la bakery meneghina porta i suoi ingredienti e la sua variegata offerta dolce e salata

Nuova apertura per GustaMi, rete di bakery con caffetteria e pasticceria, questa volta a due passi dal Duomo. Dopo la recente apertura in via San Vittore, il nuovissimo locale sorgerà in via Mazzini (angolo via Dogana 3). Anche per questo punto vendita l'offerta si comporrà di pane, dolci, prodotti salati, pizza, focacce e panini. Il tutto realizzato a partire da ingredienti di qualità.

Il progetto GustaMi

Ivana, Mario e Giuseppe Rozza sono i fondatori e titolari di GustaMi. Con questa settima apertura puntano a diffondere la loro passione per il mondo dell’arte bianca e della pasticceria tra la città e la provincia milanese. Lo fanno mantenendo un progetto comune e un format che già è presente a Milano (Corso Venezia, Via Rubens, Viale Sabotino, Piazza Piola, Via San Vittore) e a Magenta.

Anche quest’ultimo locale è realizzato insieme allo studio di architettura Spazio Genio e riprende lo stile degli altri locali in cui mattoni a vista, vetro, legno ed elementi di arredo conferiscono un format riconoscibile, elegante e raffinato allo spazio.

Novità pensate per il centro

Il nuovo punto GustaMi si sviluppa su due piani, una novità per il formato, arricchito da un dehors. Al piano terra c'è un ampio banco, dov'è esposta l’intera produzione dolce e salata. Segue uno spazio per 15 posti a sedere con banchi e tavolini. Al piano superiore c'è una zona riservata ai clienti per degustare i prodotti in tranquillità, con vista su alcuni dei palazzi storici milanesi, che può ospitare fino a 30 persone. Il dehors, su Via Mazzini, può accogliere una decina di ospiti.

Il nuovo GustaMi sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30, la domenica dalle 9.00 alle 19.30.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here