Dai succhi e nettari di frutta alle bevande sodate, dai the freddi agli aperitivi ready-to drink analcolici nell’offerta dell’azienda. Per interpretare ogni momento di consumo all’insegna di qualità, naturalità e gusti unici

Dalla prima colazione alla merenda, dal pranzo alla cena, per l’aperitivo e il dopocena, Fonte Plose rappresenta sempre di più un riferimento per ristoranti, pasticcerie e caffetterie d’eccellenza, grazie alla varietà dei suoi prodotti, tutti garanzia di bontà, alta qualità, esclusività, sostenibilità e design.

Tra i fiori all’occhiello dell’offerta la linea di prodotti 100% biologici BioPlose, dove troviamo succhi e nettari di frutta premium, the freddi e bibite frizzanti, tutti naturali e caratterizzati da un alto contenuto di frutta. Melagrana, Mirtillo, Mela, Pera, Pesca, Albicocca, Arancia-Carota, Pompelmo, Orange, Ananas e il succo di Pomodoro: i succhi e nettari, unici nel gusto e allo stesso tempo salutari.

I succhi e nettari BioPlose, così come i the freddi, 100% biologici, sono senza conservanti, coloranti e ogm. Non contengono zuccheri aggiunti, ma solo lo zucchero naturalmente presente nella frutta stessa. Tutti gli ingredienti, rigorosamente certificati biologici, sono scelti accuratamente e provengono da aziende che operano nel rispetto dell’ambiente e dei cicli della natura, per garantire gli standard qualitativi che caratterizzano l’intera produzione Fonte Plose. Un mix che regala sapori inconfondibili e mai banali.

Bollicine bio

Per una nuova esperienza bio e naturale, buona e rassicurante per i clienti, ecco le bibite biologiche a marchio BioPlose che Fonte Plose dedica agli amanti del benessere e dei gusti frizzanti. Anche queste 100% naturali, riprendono tutta l’effervescenza dei soft drink più amati, rivisitati in chiave bio come nella migliore tradizione del marchio. 11 referenze di prima qualità, preparate con i migliori ingredienti naturali e tanta frutta, imbottigliate in vetro, senza conservanti né coloranti artificiali.

Aperitivo a tutto gusto e zero alcol

L’ultima novità Fonte Plose pensata per andare incontro alle esigenze dei locali per il momento dell’aperitivo, sempre più diffuso anche in caffetterie e pasticcerie, sono gli aperitivi analcolici ready-to-drink Alpex nei gusti Spritz, Hugo, G&T. Di facilissima esecuzione, serviti freddi, con ghiaccio e guarnizioni dedicate, garantiscono tutto il gusto dei classici cocktail ai quali rimandano, ma in versione analcolica. Una proposta ideale a tutte le ore, per chi non vuole rinunciare a un aperitivo di carattere ma senza alcol e realizzato con materie prime di eccellente qualità.

E a proposito della gamma di bevande sodate premium Alpex, il ventaglio di proposte, dalla scorsa primavera, si è allargato con Cola e Cola Zero, senza aspartame, e tutte da provare!!!

Per saperne di più e per avere maggiori informazioni sugli addetti alla vendita attivi nelle diverse regioni: www.acquaplose.com/trova-plose/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here