I succhi e nettari BioPlose sono prodotti 100% biologici, pensati la proposta di qualità per aperitivo e momenti di pausa a zero alcol.

Riscrivere la pausa analcolica: è l'obiettivo che Fonte Plose si è data con la sua nuova linea di prodotti. I succhi e nettari BioPlose sono perfetti per soddisfare una vasta gamma di gusti in ogni momento della giornata. Inoltre, pasticcerie e caffetterie possono includere nella loro offerta anche l'Alpex Spritz, novità che restituisce nel bicchiere tutto il gusto del classico cocktail Spritz, ma in versione zero alcol.

Una nuova esperienza bio e naturale

Fonte Plose, già nota per la sua Acqua Plose, è sempre più un riferimento per pasticcerie e caffetterie d’eccellenza grazie alla sua linea di prodotti 100% biologici. Sotto il brand BioPlose sono riuniti succhi e nettari di frutta premium, tè freddi e bibite frizzanti, prodotti a matrice naturale e caratterizzati da un alto contenuto di frutta.

I succhi sono disponibili nei seguenti gusti: melagrana, mirtillo, mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota, pompelmo, orange, ananas e succo di pomodoro.Le bevande sono 100% biologiche, senza conservanti né coloranti né Ogm. Non contengono zuccheri aggiunti, ma solo quelli contenuti nella frutta stessa.

succhi Bioplose
I succhi Bioplose

Le aziende che forniscono la materia prima per i succhi e le bevande sono selezionate anche sulla base delle pratiche di lavoro eseguite. Si tratta di imprese che operano nel rispetto dell’ambiente e dei cicli della natura, per garantire gli standard qualitativi che caratterizzano tutta la produzione Fonte Plose. Ogni materia prima è studiata con attenzione dai tecnici e utilizzata in modo tale da mantenere quanto più inalterato possibile il gusto e le proprietà nutritive di ciascun frutto. L'ultimo anello della catena di garanzia per i clienti è il marchio Plose.

I soft drink BioPlose

Inoltre, sono disponibili anche le bibite biologiche a marchio BioPlose, che Fonte Plose dedica agli amanti del benessere e dei gusti frizzanti: 11 referenze biologiche di prima qualità, con tanta frutta e ingredienti naturali. Presentate in bottiglia di vetro, non contengono né coloranti né conservanti artificiali. Questa linea di prodotti è pensata per gli amanti dei soft drink effervescenti, rivisitati in chiave bio.

Soft drink
La gamma dei soft drink BioPlose

Aperitivo zero alcol con Alpex Spritz

L'ultimo nato nel campo zero alcol è Alpex Spritz di Fonte Plose. Pensato per il momento dell'aperitivo, diffuso sempre di più anche nelle caffetterie e pasticcerie, questa bevanda si serve fredda, con ghiaccio e una fetta d'arancia, per garantire al cliente il gusto del classico cocktail Spritz, ma in versione analcolica. Si presta bene a bevute lisce e miscelate, rappresentando la giusta soluzione per tutti i palati e per tutte le pause della giornata.

In primavera la linea di aperitivi Alpex si amplierà con altre due referenze ready 2 drink, da proporre in alternativa ai classici cocktail, in linea con le tendenze di consumo low alcol che si stanno rilevando sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here