Il pastry chef di fama internazionale sarà il nuovo volto globale della storica torrefazione viennese

Julius Meinl, storica torrefazione viennese, ha annunciato il suo nuovo brand ambassador. Si tratta di Antonio Bachour, pastry chef di fama internazionale. A unire i due nomi, tanti valori condivisi. Si va dalla profonda passione per il gusto alla visione comune per creare momenti significativi nella vita delle persone, passando per un forte impegno per la responsabilità sociale e ambientale.

Chi è Antonio Bachour

Rinomato per i suoi dessert iper-creativi, Antonio Bachour ha vinto numerosi premi, è stato nominato uno dei migliori pasticceri degli Stati Uniti e ha ricevuto il premio Best Pastry Chef in the World dalla prestigiosa Best Chefs Foundation, la principale organizzazione che si occupa di premi culinari al mondo.

«Ho scelto di servire il caffè Julius Meinl, perché è un’azienda che incarna la tradizione, l'eleganza e una cultura di lunga data con responsabilità sociale e ambientale – dichiara Bachour – È un marchio di fiducia con una solida reputazione che condivide i miei stessi valori, tra i quali la soddisfazione di offrire alle persone momenti di puro piacere e felicità attraverso prodotti di eccellenza. Diventare Brand Ambassador di Julius Meinl è quindi un piacere».

La collaborazione tra Julius Meinl e Antonio Bachour

Antonio Bachour serve il caffè della torrefazione viennese nella sua premiata pasticceria di Miami. Con l'arrivo del nuovo incarico, introdurrà quest'autunno una miscela certificata Bio & Fairtrade: la The Originals Gloriette Gold. Inoltre, Bachour metterà in luce le sinergie con il brand promuovendo la partnership nei suoi canali più importanti, sviluppando progetti speciali e ricette ad hoc. In più, parteciperà ad eventi chiave come Host Milano in rappresentanza del brand.

«Combinando la nostra esperienza e passione per il caffè con l'approccio innovativo di Bachour al gusto, possiamo offrire ai nostri clienti un'esperienza davvero unica. Poter collaborare con qualcuno che condivide e riconosce tutto ciò che Julius Meinl rappresenta è davvero un onore», afferma Razvan Talpau, amministratore delegato della Julius Meinl North America.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here