Durante il White Gala sarà possibile assaggiare il “Dolce Muretto” di Alessandra Mion

Frau Knam firma il dolce dell'amore per il White Gala del Festival della Cultura di Alassio e Genova. In questa serata in bianco Ricky Tognazzi e Simona Izzo, la coppia più longeva del cinema italiano, allieterà gli ospiti con i propri aneddoti dedicati alla vita matrimoniale. Ad addolcire l'evento ci sarà Dolce Muretto, il dessert monoporzione firmato da Alessandra Mion.

Il Dolce Muretto di Frau Knam

Non è la prima volta per Frau Knam al Festival della Cultura di Alassio e Genova. I suoi dessert segnano la tradizionale conclusione dolce dell'evento. Per l'occasione la food blogger e volto televisivo, ormai nota pasticcera, ha realizzato una monoporzione che rispecchia il suo gusto sofisticato e uno stile che ha fatto della semplicità un valore aggiunto.

«Questa edizione vede come tema centrale del White Gala l'amore, che in realtà la città di Alassio esalta durante tutto l'anno anche grazie al suo celebre muretto. Ed è proprio ad esso che mi sono ispirata per il mio dolce. - aggiunge Frau Knam - Si tratta di una mousse cioccolato fondente su base morbida di mandorla e limone, gelee lamponi e vaniglia Tahiti, mousse cioccolato bianco e limone, ricoperta con cioccolato bianco e decorato da un lato con i due pesciolini di Alassio che si baciano. Una nota dolce e romantica per festeggiare l'amore in ogni sua forma».

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here