Nuovi prodotti firmati Caffarel per il banco cassa: un nuovo gusto della linea Benessere e tre novità fra Le Speziate

Una linea Benessere per trasmettere un senso di relax, una più "pungente", speziata, con un pizzico di brio. Sono le due novità in casa Caffarel per pasticcerie e bar, i nuovi gusti delle linee di mini caramelle Benessere e Le Speziate, accomunate da una sensazione di freschezza al palato, ma con un particolare aroma, un’intensità e un sapore fruttato caratteristico per ciascuna ricetta.

New entry nella linea Benessere: la caramella Mirtillo e Limone

La linea Benessere, composta da mini caramelle racchiuse in piccole bag cartacee, rinnova l’assortimento con un nuovo mix di sapori. Ai gusti Arancia vitaminica, Miele e propoli benefica, Menta eucalipto balsamica e Lemon salvia rinfrescante, si aggiunge la mini caramella Mirtillo e Limone energetica che unisce la delicatezza dei mirtilli alla vivacità dei limoni.

La Linea Benessere Caffarel è disponibile in sacchetti da 45 g, prezzo al pubblico consigliato 3,90 euro cad. (sacchetto).

Le Speziate in tre gusti originali

La linea Le Speziate si declina in tre nuove mini caramelle custodite in confezioni in metallo, da portare in borsa o nello zaino. Dall’abbinamento tra spezie e frutta nascono queste nuove mini caramelle dai gusti originali: Mango e pepe, Pompelmo e cannella e Arancia e zenzero. Questi confetti si presentano in pratici astucci in metallo, studiati per mantenerne al meglio l’aroma.

Le Mini Caramelle Speziate Caffarel sono in mini confezioni in metallo monugusto da 60 g in espositore, prezzo al pubblico consigliato 7,90 euro cad. (confezione).

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here