Fabbri 1905 ha siglato un accordo per la distribuzione in esclusiva delle caramelle Herbamelle, a partire da quelle all’Amarena Fabbri e alla Menta Fabbri lanciate ad aprile 2020 come primo risultato dell’accordo di co-marketing tra le due aziende avviato nel 2019. 

Sinergie nella produzione di caramelle di qualità

L’accordo tra le due aziende dolciarie puntava alla realizzazione di prodotti di altissima qualità sfruttando la sinergia tra l’esperienza nel mondo caramelle di Herbamelle e la tradizione di Fabbri 1905 nella realizzazione di prodotti storici per consumatori e profesisonisti dell'Ho.Re.Ca., come l’Amarena Fabbri e la Menta Fabbri.

 

 

Herbamelle, fondata nel 2015 da Andrea Ambrosoli - della storica dinastia di industriali dolciari, e dal socio Alessandro Scalone, ha firmato con Fabbri 1905 un accorod per la distribuzione all'estero, che riguarderà innanzitutto i mercati europei - Danimarca, Francia, Polonia, Germania - e i mercati nordamericani, con Stati Uniti e Canada.

Il cuore di Amarena Fabbri e il sapore della menta del Piemonte

Herbamelle Amarena Fabbri ha un morbido cuore di Amarena Fabbri in cui la dolcezza si sposa con il leggero acidulo del frutto. Herbamelle Menta Fabbri, invece, imprigiona il sapore della menta del Piemonte, da sempre scelta da Fabbri 1905 per i suoi sciroppi.

 

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here