Una novità nell’ambito dei prodotti da banco cassa, targata Ricola. Si allarga ulteriormente l’offerta della linea Azione Glaciale lanciata lo scorso anno. La nuova caramella si chiama Ricola Azione Glaciale Limone e Mentolo. Rimane invariata la miscel

Una novità nell'ambito dei prodotti da banco cassa, targata Ricola. Si allarga ulteriormente l'offerta della linea Azione Glaciale lanciata lo scorso anno. La nuova caramella si chiama Ricola Azione Glaciale Limone e MentoloRimane invariata la miscela base di 13 erbe composta da altea, marrubio, pimpinella, primula, sambuco, veronica, alchemilla, menta, malva, salvia, piantaggine, millefoglio e timo coltivate esclusivamente in montagna secondo principi di agricoltura naturale. Questo mix viene arricchito con una dose extra di mentolo naturale, del succo di limone concentrato, melissa officinale e melissa d’oro. Si ha così un gusto caratteristico, conferito dalla nota di limone e che dà una sensazione di respiro immediato.

La nuova caramella Ricola Azione Glaciale al limone e mentolo

L'astuccio - nel formato clic-box, uno degli elementi distintivi della marca - contiene 50 grammi di caramelle alle erbe ed è in carta certificata FSC Misto. Azione Glaciale Limone e Mentolo è nel formato astuccio da 50 g, con un prezzo al pubblico consigliato di €2,00.

La gamma Ricola comprende anche un assortimento di prodotti senza zucchero, disponibili in astuccio da 50 grammi. Dodici i gusti, inclusi i Fiori di sambuco, Arancia-menta, Ribes nero, Melissa-limoncella, Olivello, i balsamici Erbe Alpine, Eucaliptolo, i Liquirizia, Menta di montagna, Caramello Melissa D’Oro, Azione Glaciale Menta Forte.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here