Il gruppo incrementa le proprie reference nel segmento hi-protein. Da ora a disposizione dei professionisti anche albume a temperatura ambiente e uova sode

Il Gruppo Eurovo presenta due novità per il segmento hi-protein a marchio ProUp. Pasticceri e professionisti del food service potranno aggiungere al proprio magazzino altre due referenze: le uova sode, pratiche e già sgusciate, e l’albume da conservare a temperatura ambiente. Questo prodotto permette di avere per 6 mesi 100 gr di proteine naturali in dispensa. Inoltre, questi due articoli sono adatti ai gusti e alle esigenze alimentari di tutti, in particolare di chi non può includere il latte o il lattosio nella propria dieta.

Albume d’uovo da 1 lt e uova sode

L'albume d'uovo della linea ProUp è pensato per poter essere conservato per 6 mesi a temperatura ambiente. È senza additivi e apporta 100 grammi di proteine naturali, una quantità che rende questo prodotto particolarmente performante sotto il profilo nutrizionale. Le uova sode della linea ProUp sono uova italiane da allevamento a terra pronte per essere utilizzate per catering o la preparazione di prodotti per il pranzo.

«Siamo proiettati al miglioramento continuo e riserviamo grande importanza al settore della Ricerca & Sviluppo per poter offrire ai nostri target una scelta sempre più funzionale – ha affermato Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo – Grazie a questo approccio, siamo riusciti ad inserirci in un segmento per noi completamente nuovo e a continuare a crescere in questa direzione. Quella dell’hi-protein è una sfida. Abbiamo deciso di scommetterci e siamo riusciti a portare una ventata di innovazione con una gamma che interpretasse le tendenze alimentari delle nuove generazioni, sempre più attente alla forma fisica e al benessere generale».

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here