Pillole e suggerimenti per una proposta di colazione – anche salata – al passo con i ritmi della ripartenza, sul canale Youtube di Eurovo Service

La colazione, che sia quella "basica" con la somministrazione di bevande a base di caffè e cornetti dolci, o che sia quella in versione estesa del fine settimana, in alcuni casi più simile al brunch, aperta al salato e alla frutta o a dolci più complessi, resta una bella opportunità per la pasticceria.

Quattro proposte spiegate in video

È uno dei momenti di consumo classici dell'ospitalità italiana e diventa uno dei momenti cardine di questa fase di ripartenza. Lo sanno bene i pasticceri, lo ha capito anche uno dei partner della pasticceria di alta qualità come il Gruppo Eurovo, che ha predisposto una serie di video pillole sul tema colazione per supportare i professionisti in questa fase. Si tratta di alcuni video di approfondimento, online nelle prossime settimane sul canale YouTube di Eurovo Service, dedicati al tema della colazione d’Élite. Quattro proposte di colazione saranno le proposte di altrettante video-pillole, in cui saranno esaltate le prestazioni versatili dei prodotti Eurovo Service Élite, la linea premium dedicata al segmento professional di Gruppo Eurovo.

Per una proposta salata di qualità

Il preparato per uova strapazzate di Eurovo Service Elite

I prodotti della linea Élite sono ottenuti con uova di categoria A 100% italiane da allevamento a terra, provenienti da filiera certificata e integrata verticalmente, e sono studiati per ottimizzare il lavoro dei professionisti. Comprendono soluzioni adatte a preparare una colazione salata dal sapore internazionale, come il Preparato per uova strapazzate e le Uova sode sgusciate.

Il Preparato per uova strapazzate è pronto da cuocere, già salato e amalgamato con la panna, ottenuto dalla sgusciatura di uova di gallina da allevamento a terra, di categoria A 100% italiane. In bottiglia da 1.000 g (corrispondenti a circa 12 porzioni), si conserva in frigo e ha una shelf life di 50 giorni (2 dall’apertura).

Il pack delle uva sode sgusciate

Le Uova sode sgusciate sono 15 uova di categoria A di vario calibro, da allevamento a terra. Si presentano in vaschetta, già sodate e sgusciate, pronte per l'utilizzo. La confezione in ATM garantisce freschezza e sicurezza e le uova sono ideali per diverse preparazioni di gastronomia. Si conservano in frigo e hanno una shelf life di 37 giorni (2 dall’apertura).

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here