A Sigep 2023 il marchio specializzato nella produzione di uova e ovoprodotti ha presentato una consulenza a 360 gradi per i settori Bakery e Horeca

Un Sigep ricco di novità per il Gruppo Eurovo. L'azienda specialista da oltre 70 anni nella produzione di uova e ovoprodotti, ha presentato le novità di prodotto e l'offerta formativa per il nuovo anno. Nello stand trasformato in una boutique del gusto, chef e maestri pasticceri hanno offerto dimostrazioni di utilizzo, utili sia al settore Bakery che all'Horeca.

Le novità del programma formativo 2023

Il nuovo programma formativo 2023 di Eurovo è stato pensato per rispondere in modo mirato alle diverse esigenze di ogni singolo cliente. Il formato rinnovato supporterà i settori Bakery e Horeca con demo tematiche, affiancamenti one-to-one presso i locali dei clienti per approfondire l'utilizzo e lo sviluppo del portafoglio prodotti di Eurovo. Inoltre, saranno presenti percorsi formativi tematici come "Mani in pasta", modulo dedicato alla pasticceria. Il fil rouge di queste attività è il portfolio di brand dedicati al mondo del food service.

La nuova Crema Pasticcera professionale

Sigep 2023 è stata l'occasione per presentare una novità di prodotto. Si tratta della nuova Crema Pasticcera professionale fresca Eurovo Service, disponibile nel formato da 1 kg. Il prodotto è pensato per gli operatori del settore Bakery, alla ricerca di un preparato che offra una texture equivalente a una crema prodotta al momento. La Crema Pasticcera professionale fresca garantisce un importante risparmio di tempo e costo.

Alla ricetta tradizionale si affianca la versione Senza Lattosio, adatta agli intolleranti al lattosio e a chi segue una dieta gluten free. Le due versioni della Crema Pasticcera Professionale sono disponibili nel formato da 1 kg, che garantiscono una shelf life di 100 giorni.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here