Ecco tutte le caratteristiche de La Brillante, l’ultima nata tra le superautomatiche del marchio di Evoca Group

Un design studiato nei minimi particolari, grande facilità di utilizzo ed erogazioni sempre perfette caratterizzano La Brillante, l’ultima nata tra le superautomatiche di Gaggia Milano, marchio di Evoca Group, che si affianca ai modelli La Radiosa e La Solare, completando la gamma del brand. Si distingue per le linee contemporanee e minimaliste che si sposano con le ultime tecnologie del settore e con qualsiasi arredo. Le sue ridotte dimensioni (308 x 570 x 629H mm) e le finiture ramate e brillanti permettono un facile inserimento nella zona caffetteria e offrono il piacere di una macchina che piace al primo sguardo.

Le caratteristiche principali de La Brillante

Il gruppo caffè Z4000 è preciso e affidabile. Inoltre, il nuovo sistema di schiumatura del latte PrimeMilk permette di offrire bevande calde di eccellente fattura e anche di soddisfare le particolari esigenze di ogni preparazione nonché le richieste anche dei clienti finali più esigenti, dosando minuziosamente la quantità di schiuma desiderata. La macchina è sormontata da due o tre tramogge, che, in base al modello scelto, possono essere dedicate a caffè in grani e prodotti liofilizzati (cioccolata, orzo, ginseng o decaffeinato).

Con il suo touchscreen da 7”, l’interfaccia de La Brillante risulta intuitiva per i tecnici e il personale non specializzato, nonché per un eventuale utilizzo in modalità self-service da parte del cliente finale. Al fine di garantire un buon funzionamento a lungo, è possibile programmare cicli completamente automatizzati di pulizia della macchina.

Schiuma

Il nuovo sistema PrimeMilk per la montatura del latte consente di dosare tramite touchscreen la quantità di schiuma desiderata per ciascuna ricetta.

Tramogge

Le tramogge possono essere dedicate a caffè in grani, che viene macinato a ogni erogazione, e prodotti liofilizzati (ad esempio cioccolata e ginseng).

Interfaccia

Grazie al touchscreen da 7”, la programmazione e l’utilizzo a ogni erogazione risultano intuitivi per i tecnici e anche per il personale non specializzato.

Manutenzione

Con un solo tocco è possibile programmare cicli di pulizia dell’attrezzatura completamente automatizzati, che assicurano una macchina sempre ben funzionante.

Il vantaggio del mobile carrellato

Espresso, cappuccino e bevande accompagnate da una bella crema di latte devono essere consegnati rapidamente al cliente dopo la loro preparazione, al fine di offrire il meglio da un punto di vista visivo e di gusto. Assicurare erogazioni piacevoli e cremose agli ospiti nel corso di un evento in una sala del locale, nel dehors o all’aperto, è facile con i mobili carrellati su cui posizionare La Brillante e tutte le altre superautomatiche proposte da Gaggia Milano.

Hanno linee eleganti e sobrie e si adattano a ogni ambiente, permettendo di movimentare facilmente la macchina da un ambiente all’altro, in base alle particolari necessità del momento. Grazie ai servizi cloud Coffeed e AmiClo, inoltre, si possono monitorare in tempo reale le macchine, dai consumi ai parametri di erogazione, dalla corretta esecuzione di cicli di lavaggio alle informazioni sulla manutenzione preventiva, che permettono di ridurre gli interventi tecnici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here