Il cannolo in cialda Bussy, un prodotto artigianale pensato per agevolare il lavoro dei maestri artigiani

Bussy nasce a Milano nel 1967 dalla felice intuizione del giovane pasticciere Luigi Vandone che nel suo laboratorio crea il primo cannolo in cialda, un prodotto artigianale leggero e croccante, semplice nella sua ricettazione a base di farina, zucchero e pochi grassi, con ingredienti naturali, senza conservanti.

Com’è fatto il cannolo in cialda Bussy

Pensato per agevolare il lavoro dei maestri artigiani, il cannolo si caratterizza da subito per una doppia copertura interna ed esterna di cacao, anche arricchita di granelle di tanti gusti diversi. Oggi la gamma Bussy di cannoli in cialda è così ampia e diversificata, pe gusto, dimensioni, coperture che ogni giorno si possono realizzare dolci sempre nuovi, anche giocando con un numero limitato di classiche farciture: dalla ganache alla crema pasticcera, dal semifreddo al gelato, includendo ricotta dolce, yogurt o confetture di frutta, tutti ripieni morbidi che vengono esaltati dalla croccantezza della cialda Bussy.

Con la linea di cannoli in cialda Bussy non solo il gusto ma anche l’occhio sarà premiato perché l’aspetto finale dei dessert che si possono realizzare non teme confronto con le mignon delle più celebrate pasticciere: preparare una bella vetrina pasticceria non sarà mai stato così facile e veloce.

Novità 2023: cialde al pistacchio

Per la stagione 2023 merita un posto tutto suo la nuova linea di cialde al gusto pistacchio: un connubio irresistibile di fine cialda arrotolata ricoperta al cacao scuro e croccante granella verde al pistacchio, un binomio di ingredienti che regala un’esplosione di sapore e sensazioni, per un risultato tutto italiano.

Perché usare Bussy

Sono molti i perché di Bussy. Bontà, Qualità, Ricetta calibrata per una insuperabile croccantezza, Genuini nella selezione delle materie prime, Varietà di forme e gusti, Veloci nella preparazione, Versatili, si conservano a Temperatura Ambiente, lunga Durata, Contenitore per ogni tipo di crema.

Per saperne di più di Bussy e dei suoi prodotti, il sito www.bussy.it raccoglie tutte le informazioni utili. Dalla storia dell’azienda, una “Storia fatta di Cialde” alla descrizione delle tre famiglie di prodotti in cialda, Da Riempire, Per Decorare, Da Portare A Casa, a cui si aggiunge la linea Purpurry per le decorazioni. C’è ancora tanto Bussy da scoprire!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here