A partire dall’8 marzo nelle vetrine di Gusto 17 spunterà uno stecco grigio e oro, ispirato ai colori del brano di Mahmood

Gusto 17 dedica uno stecco speciale a Tuta Gold, il brano più trasmesso delle ultime settimane. Il successo di Mahmood ha ispirato la creazione di un gelato rivestito da una cover croccante grigia, foglie d'oro e con all'interno un cuore cremoso di fiordilatte. La limited edition sarà in vendita a partire dall'8 marzo.

Un gelato deluxe

Lo stecco gelato Tuta Gold firmato Gusto 17 sarà realizzato artigianalmente in pochissimi pezzi. L'obiettivo: dare vita a un edizione super limitata, che unisce creatività e gusto. Come per tutti i prodotti brandizzati Gusto 17, anche questo gelato è esclusivamente con gelato artigianale fresco e naturale. Il prodotto è privo di addensanti, conservanti e coloranti artificiali e con ingredienti selezionati tra le migliori eccellenze del territorio. Questo prodotto sarà disponibile a partire dall'8 marzo presso gli store di via Savona 17 (Tortona District) e via Cagnola 10 (Arco della Pace) a Milano.

Gusto 17 e le persone

«Gusto 17 significa 16 gusti più uno, quello creato dalle persone e ispirato da tutto quello che accade intorno a noi - spiega Rossella De Vita, co-founder del brand - La personalizzazione, unita alla creatività e all’eccellenza delle materie prime utilizzate, sono al centro della nostra filosofia e della nostra idea di gelato. Seguendo questo principio, abbiamo voluto celebrare la hit di Mahmood "vestendo" il nostro gelato dei colori della canzone: il grigio e l’oro. L’idea è stata quella di creare un gelato dal gusto molto pulito: un Fiordilatte prodotto ovviamente con latte fresco italiano. Lo abbiamo ricoperto con cioccolato bianco e carbone vegetale, il tutto avvolto da un prezioso manto di oro edibile. Noi siamo il gelato delle persone, le persone amano e cantano Tuta Gold di Mahmood e questo è il nostro modo di celebrarlo».

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here