Dopo tre anni di attività l’insegna approda nel centro di Milano con una nuova esperienza di gelato artigianale e una boutique in stile bohémienne

Brera si prepara ad accogliere il terzo punto vendita di Crema Alta Gelateria. L'insegna, avviata tre anni fa, ha al suo attivo già due punti vendita, con cui ha conquistato il cuore dei milanesi. Ora sbarca nel cuore della città con una vera e propria boutique del gelato. Il nuovo negozio debutterà sabato 1° luglio.

L'experience Crema Alta Gelateria a Brera

Il brand, nato su iniziativa dell'imprenditore Giorgio Bulgari, ha scelto di portare nel centro di Milano una gelateria, in cui offrire un'esperienza sensoriale a base di gelato italiano. Il nuovo spazio di circa 30 metri quadri è arredato con mobili in legno e metallo.

I gelati e i sorbetti sono esposti in luminose vetrine rivestite e modellate in mogano e finiture in ottone. Qui è possibile scegliere tra 36 “stili di gelato”. Un’ampia proposta di gusti realizzati dai mastri gelatieri, tutti senza glutine e lattosio, tra cui spiccano i classici di una volta: crema, cioccolato, malaga, zabaione al Marsala ma anche proposte più contemporanee come crema al fingerlime, fragole e basilico, zafferano limone e mandorle, cioccolato ruby. Ampia scelta anche tra gusti di frutta e opzioni vegane.

Tra stagionalità e sostenibilità

In tutti e tre i punti vendita (gli altri due sono in Via Giovanni da Procida 29 e il secondo nel 2021 in Piazza Napoli 15) il gelato è servito alla vecchia maniera, da personale qualificato, in coni espressi croccanti, con panna realizzata artigianalmente ogni giorno. Crema garantisce una grande attenzione alla stagionalità e alla qualità delle materie prime. Inoltre, il brand è sensibile ai temi ambientali e della sostenibilità. Per questo ha scelto contenitori e vaschette in mais biodegradabili, imballaggi e palette totalmente compostabili, riducendo al minimo l’utilizzo della plastica.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here