La qualità dell'informazione resta la stessa, a scendere è solo il prezzo. Anche il Gruppo Tecniche Nuove partecipa al fine settimana di sconti del Black Friday - quest’anno al via il 27 novembre e con termine il 30 novembre con il Cyber Monday.

Orientarsi in un mondo che cambia velocemente

Sugli shop di Tecniche Nuove e New Business Media, per tutto il weekend del Black Friday, sarà possibile acquistare un abbonamento annuale alle riviste di informazione specializzata con sconti fino al 50%. Non è solo una iniziatva commerciale: mai come quest'anno è importante supportare l’aggiornamento professionale offrendo a professionisti e alle aziende un accesso agevolato agli strumenti di informazione indispensabili per orientarsi in un mondo in continua e rapidissima evoluzione.

Gli strumenti per gestire bene e portare innovazione nell'offerta

Come per le altre nostre riviste, anche l’abbonamento a Dolcegiornale è in offerta Black Friday. Si potrà, così, avere accesso a tutti i contenuti offerti dal primo tabloid dedicato alla pasticceria e alla gelateria, con il suo punto di vista inedito sulla professione e sul mercato, gli spunti e  i consigli per i pasticceri e i gelatieri che mirano a gestire l’attività in modo profittevole, capire come strutturare il laboratorio, come scegliere le materie prime, come curare l’esposizione dei prodotti o strutturare lo stesso punto vendita. Innovare, insomma, non solo nelle ricette ma anche nelle forme, nei gusti, nei formati, nel packaging.

L'abbonamento diventa premium

L'abbonato a Dolcegiornale riceve tutti i numeri della rivista cartacea direttamente all'indirizzo indicato senza spese di spedizione, può consultare la rivista anche in formato digitale (su pc, tablet o smartphone), può scaricare i pdf di tutti i numeri, riceve la newsletter periodica e resta sempre aggiornato sulle novità e sugli eventi o iniziative di settore. Da quest’anno, l’abbonamento alle riviste del Gruppo Tecniche Nuove diventa premium: oltre a tutti i contenuti della rivista, gli utenti abbonati hanno accesso ad una serie di contenuti premium erogati in esclusiva sulle piattaforme editoriali quali convegni, webinar, approfondimenti ed eventi digitali tematici.

 

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here