Il mondo del pane si rinnova e dà vita a nuovi format. Come da Sweetburger, hamburger dove un bun speciale dà nuovo valore alla proposta food

MILANO. Sweetburger è un nuovo modello di hamburgeria che unisce il piacere del morso al valore dell’offerta. È prodotto infatti con ingredienti attentamente selezionati da agricoltori, allevatori, fornai e piccoli produttori che garantiscono la provenienza delle materie prime con il massimo della trasparenza e che condividono i valori di autenticità alla base del brand. Il Plus? Il pane di patate, leggermente dolce e molto soffice, vero il marchio di fabbrica del locale: viene prodotto fresco ogni giorno, con farine 100% italiane, lenta lievitazione e senza l’utilizzo di conservanti o additivi. La carne proviene da una selezione di bovini da latte provenienti da piccoli allevamenti locali, nutriti con foraggi naturali. Il formaggio nasce invece a Somerset, da una piccola fattoria in attività da 150 anni e premiata con il “Red Tractor scheme”, che garantisce tutta la filiera produttiva, from Farm to pack. Un tocco di dolcezza anche sul finale, con lo stesso impasto del bun (e la stessa forma iconica!) che diventa Frittellina Luna park e riporta subito all’infanzia, con una cascata di zucchero su un prodotto artigianale che richiama spensieratezza e gioia: esattamente i valori cardine di questo format

Anna Prandoni

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