Una selezione di dolci ispirati alla tradizione e il noto gusto estetico in vetrina, così Marchesi 1824 festeggia la Pasqua. Oltre ai prodotti classici – le uova confettate e gli ovetti ripieni di creme assortite – la storica pasticceria, acquisita dal

Una selezione di dolci ispirati alla tradizione e il noto gusto estetico in vetrina, così Marchesi 1824 festeggia la Pasqua. Oltre ai prodotti classici - le uova confettate e gli ovetti ripieni di creme assortite - la storica pasticceria, acquisita dal Gruppo Prada alcuni anni fa, propone uova di Pasqua decorate, caratterizzate da elementi naturali dipinti o da fini decori in alto-rilievo in ghiaccia reale e pasta di zucchero. Le decorazioni sono eseguite a mano su una base di finissimo cioccolato fondente o al latte. Le uova di Marchesi sono disponibili esclusivamente su ordinazione nei formati da 1 kg e 2 kg, con la possibilità di inserire regali personalizzati.

Quattro nuovi gusti di cioccolato

Quest’anno, Marchesi 1824 aggiunge ai suoi cioccolati quattro nuovi gusti nei formati da 200 g e 50 g: cioccolato bianco al lampone, cioccolato bianco con granella di pistacchio, cioccolato bianco con grue di cacao e cioccolato al latte con granella di nocciole.

La colomba ricoperta di pasta di mandorla e decorata a mano

Completa l’offerta la Colomba Marchesi 1824, il più celebre dolce della tradizione pasquale, realizzata con una ricetta che rispetta l’antica tradizione: lenta lievitazione con lievito madre e materie prime di eccellenza. Disponibile inoltre nella versione decorata: ricoperta da pasta di mandorla, è impreziosita da fini decori in ghiaccia reale e disegni realizzati a mano. È disponibile su ordinazione nel formato da 2 kg.

Vetrina al top (come sempre)

Come da tradizione, la vetrina della pasticceria è tutta a tema pasquale. Qui sotto, uno scatto del punto vendita in Galleria, uno de tre assieme a Santa Maria della Porta e via Montenapoleone.

Vetrina Pasqua 2019_Marchesi 1824_Galleria
La vetrina di Marchesi 1824 in Galleria a Milano, con uova in cioccolato decorate e colombe pasquali

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here