Creativa e smaccatamente orientata a un mondo bambinesco e fantasioso, la proposta pasquale del maestro Roberto Rinaldini. Negli store di Milano, Roma, Rimini e Firenze trova spazio la gamma di originali uova e dolci di Pasqua, molto colorata e con per

Creativa e smaccatamente orientata a un mondo bambinesco e fantasioso, la proposta pasquale del maestro Roberto Rinaldini. Negli store di Milano, Roma, Rimini e Firenze trova spazio la gamma di originali uova e dolci di Pasqua, molto colorata e con personaggi che strizzano l'occhio ai più piccoli.

L'unicorno di terra e quello... di mare

Si parte dalle uova UnicoRno e NaRvalo. Realizzati completamente con un pregiato cioccolato belga, con un gusto di cacao misto a una dolcissima nota di miele. La caratteristica visiva che li unisce è il corno (il Narvalo è un cetaceo simile al Beluga, ma con un lunghissimo dente che lo rende un "unicorno dei mari"), oltre al fatto che entrambi fuoriescono dall'uovo finemente decorato. Rinaldini ha anche ideato diversi personaggi che "abitano" nella fattoria: sono dei biscotti decorati in cioccolato e pasta di zucchero, che rappresentano i classici animali della fattoria.

Prodotti ispirati all'alta moda

La creatività prosegue con un ammiccamento all'alta moda: la Fashion Egg Bag, a forma di uovo e decorata con rombi e fiorellini in cioccolato. E poi borse e scarpe, tutte
completamente in cioccolato decorato con pasta di zucchero e ghiaccia reale. Décolleté, ballerine e tacco 12 accanto a bauletti trapuntati o borse dal manico in bambù.

Guscio vero, cuore di cioccolato

L'OVO è una vera trovata: un vero guscio, che protegge un cuore tenero di cioccolato bianco o al latte. Infine le colombe: c'è quella tradizionale alla vaniglia con arance e mandorle, quella tradizionale al cioccolato con scorze di arancia o la particolare colomba ai fichi e albicocche.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here