Mondial Framec e Franger con i loro quattro marchi, Mondial, Framec, Cofi e Framec Truck, soddisfano ogni esigenza di refrigerazione. Dall’esposizione refrigerata alla logistica del freddo

Con i loro quattro brand, ciascuno dei quali leader riconosciuto nel proprio settore di riferimento, Mondial Framec e Franger hanno conquistato un mercato molto esigente facendo leva su ciò che conoscono meglio: il freddo.

Così, grazie al lavoro di squadra e la sinergia creata tra i brand Mondial, Framec, Cofi e Framec Truck, le due aziende hanno saputo sfruttare l’opportunità di posizionare correttamente i diversi marchi e le specificità tecnologiche sui rispettivi mercati, fungendo da eco per le integrazioni necessarie per servire la filiera del freddo a 360°.

Realtà dalle radici ben piantate nel territorio, quello di Casale Monferrato, la Capitale dell'industria del freddo. Qui sono nate le prime applicazioni frigorifere che hanno poi portato alla realizzazione di una pluralità di apparecchiature per la refrigerazione, sviluppando nel tempo tutte le tecnologie oggi necessarie alla filiera del freddo: dall’esposizione refrigerata (vetrine refrigerate, banchi frigo, frigoriferi, congelatori) alla logistica del freddo (carrozzerie refrigerate e autocarri dotati di impianti eutettici).

Il marchio giusto per ogni applicazione

Mondial soddisfa le esigenze di chiunque sia alla ricerca di una gamma di prodotti ampia, conveniente e con disponibilità immediata.

I prodotti della gamma Framec sono invece progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti attenti all’estetica e alle prestazioni, offrendo un modo migliore di mostrare i prodotti refrigerati.

Le carrozzerie refrigerate è il campo di specializzazione dei marchi Cofi e Framec Truck, con le loro linee di prodotti artigianali, versatili e performanti.

Nello specifico, la linea di prodotti a marchio Cofi si contraddistingue per la capacità di offrire soluzioni artigianali e sartoriali. Soluzioni che offrono straordinarie performance di isolamento termico ed energetiche, il tutto unito alla leggerezza delle carrozzerie.

La linea di prodotti a marchio Framec Truck invece ha le sue caratteristiche distintive nella solidità delle sue soluzioni e nell’ampiezza della gamma. Una gamma sempre più estesa e che va dai prodotti Oem ai grandi mezzi di natura industriale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here