Specialista nella produzione di lavastoviglie e friggitrici professionali, l’azienda presenta in fiera a Rimini le ultime novità progettate per coniugare qualità, robustezza, alte prestazioni e bassi consumi

Nuova edizione di Sigep per Elframo, azienda italiana tra i maggiori produttori di lavastoviglie e friggitrici destinate alla realtà Horeca. Nello stand 078 nella Hall D3, saranno presentate le ultime novità dedicate al lavaggio professionale, progettate per soddisfare le esigenze del mondo della pasticceria, caffetteria e gelateria.

Ne sono un esempio le ultime linee HERA, GEA e NEXA che uniscono la qualità e la robustezza che da sempre caratterizzano le lavastoviglie a marchio Elframo alle nuove esigenze di sostenibilità, con un mercato sempre più orientato al green.

Lavastoviglie di nuova generazione

HERA è pensata per favorire l’ottimizzazione dei tempi e dei consumi e, di conseguenza, contribuisce a ridurre i costi di gestione della cucina. Coniuga robustezza e immediatezza di utilizzo con un ottimo rapporto qualità/prezzo. GEA deriva, invece, dal restyling della gamma DGT, una delle più apprezzate di Elframo. Le linee estetiche moderne ed essenziali caratterizzano una lavastoviglie rimodulata nei componenti e nell’elettronica per un’elevata qualità di lavaggio con una maggiore efficienza per rispondere a un mercato che richiede rapidità e affidabilità coniugate a consumi ridotti.

NEXA è il non plus ultra dell’offerta Elframo. Basata sull’innovativo sistema di riscaldamento brevettato, assicura performance di alto livello con consumi inferiori per un ridotto impatto ambientale. NEXA è dotata di un’interfaccia comandi semplice e intuitiva, grazie all’ampio display touchscreen da 4.3”. Il modulo WiFi, disponibile in opzione, consente di collegarsi alla lavastoviglie da remoto per verificarne lo stato e controllare i parametri principali per avere tutto sempre sotto controllo, con un’ottimizzazione degli interventi di manutenzione e assistenza.

Lavaoggetti LE 60, compatta e performante

Sotto i riflettori anche le lavautensili, disponibili in diversi modelli e dimensioni, con un’attenzione particolare per la nuova LE 60. Robusta, ma di dimensioni compatte, LE 60 è la lavaoggetti sottobanco con cesto 50 x 60 cm e luce utile da 40 cm. Ideale per teglie da forno, teglie GN 1/1 e 1/2, cassette per la pizza, vassoi e utensili da cucina, è perfetta per panetterie e pasticcerie, gastronomie e pizzerie al taglio e tutti quegli ambienti che hanno poco spazio in cucina, ma si trovano a dover lavare oggetti di ogni tipologia con uno sporco difficile.

Soluzioni evolute per la frittura

Il marchio Elframo è conosciuto e apprezzato anche per le friggitrici a uso professionale. Il catalogo prodotti include modelli a banco e modelli a mobile, con alimentazione elettrica o a gas. Tutte le friggitrici sono disponibili con comandi elettronici o elettromeccanici. Nella gamma anche i modelli ad alta efficienza e con sistema di riciclo dell’olio integrato per soddisfare le esigenze di un target che cerca innovazione e tecnologia, unite a un’ottimizzazione dei consumi.

Cosa dire di più? Non resta che visitare Sigep per scoprire tutti i dettagli dell’offerta Elframo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here