L’offerta di casse automatiche dell’azienda garantisce la gestione evoluta e sicura di pagamenti in contanti, elettronici o entrambi. Strumenti smart progettati per semplificare la vita degli operatori e dei loro clienti

Cashmatic, il futuro del punto cassa, si presenta ai gestori di attività commerciali di ogni genere con l'evoluzione delle soluzioni più innovative del settore. Consapevole che il successo di un'azienda dipende dalla sua capacità di adattarsi alle esigenze del mercato e dei clienti, è costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni avanzate che reiventano i processi di pagamento per risolvere le problematiche dei titolari delle attività, degli operatori e dei loro clienti.

Cashmatic non produce solo casse automatiche, ma dà risposte intelligenti a tutte le dinamiche quotidiane della gestione del punto cassa. La proposta di casse automatiche, divise in gamme prodotto avanzate, offre infatti una gestione perfetta per pagamenti in contanti, elettronici o entrambi.
La Famiglia SelfPay è la primogenita dell’azienda, una gamma di soluzioni per la gestione del contante composta da modelli potenti come:

  • SelfPay 460: gestisce 4 pagamenti in 60 secondi;
  • SelfPay 660: gestisce 6 pagamenti in 60 secondi;
  • SelfPay 1060: gestisce ben 10 pagamenti in 60 secondi.

VisualPay, l’evoluzione del punto cassa  

Dalla Famiglia SelfPay nasce VisualPay, una categoria di soluzioni unica nel suo genere, con la quale Cashmatic ha creato il punto cassa autonomo in grado di gestire ordini e pagamenti sia in contanti sia elettronici. I modelli VisualPay si prestano a diverse configurazioni con un alto grado di personalizzazione:

  • VisualPay 17: con display da 17" e stand su ruote, offre anche l’opzione di pagamento in contanti tramite configurazione con SelfPay 460 o 660;
  • VisualPay 27: con display da 27" e stand fisso, anche lei configurabile con SelfPay 460 o 660 per introdurre il pagamento in contanti;
  • VisualPay 32: con display da 32" per gestire esclusivamente pagamenti elettronici.

Strumenti smart che semplificano la vita

Le soluzioni dell’azienda non sono solo casse automatiche, ma strumenti smart progettati per semplificare la vita di chi opera nel punto cassa. Inoltre, con il controllo da remoto tramite l'app MyCashmatic, si garantisce tranquillità al titolare, fornendo costantemente informazioni sull'incasso e sui movimenti della cassa.

Appuntamento al Sigep

Cashmatic sarà presente al Sigep, dal 20 al 24 gennaio, Hall C2 – Stand 030 con le ultime novità per la gestione del punto cassa. Scelta perfetta per qualsiasi esigenza commerciale, l’azienda ha come mission quella di aiutare titolari e gestori a risolvere i loro problemi nella gestione dei pagamenti e rendere il punto cassa un elemento di forza di ogni attività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here