Quattro gelati su stecco al cioccolato, quattro sorbetti alla frutta fresca. La novità estiva della linea Stick, firmata dal maestro cioccolatiere torinese

Guido Gobino, maestro del cioccolato fra i più quotati per la qualità delle sue proposte, lancia Stick, la linea di gelati da passeggio su stecco, realizzati con il cioccolato artigianale firmato Gobino e prodotti artigianalmente nel laboratorio torinese di Via Cagliari 15/B (e disponibili nelle Botteghe Gobino di Torino e Milano, su Torino anche con consegna a domicilio). La linea si compone di 4 varianti del PinGuido: c'è quello al fiordilatte ricoperto di cioccolato fondente, il PinGuido al cuore di gianduja, il PinGuido Amarissimo con granella di cacao e il PinGuido Tourinot, cioccolatino che quest’anno celebra i 25 anni e qui è riproposto in chiave "frozen" (gelato al fiordilatte ricoperto al cioccolato al latte e nocciole gianduja).

In produzione anche sorbetti artigianali

La gamma degli Stick comprende anche 4 varietà di sorbetti prodotti con polpa di frutta fresca, a base di acqua o ripieni al cioccolato: si va dal Sorbetto al cioccolato, prodotto con le varietà aromatiche di cacao del Venezuela e dell'Ecuador, a quello Limone e zenzero a quello alla Fragola, fino a quello alla Pesca ripieno al cioccolato (tutti senza latte, uova, conservanti e soia).

La storica azienda Gobino, nata a Torino oltre 50 anni fa, grazie all'impulso di Guido ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui quello per il miglior cioccolatino al mondo. I prodotti Gobino oggi sono distribuiti in oltre 24 Paesi, dal Giappone agli Emirati Arabi, dall’Arabia Saudita alla Germania, dalla Francia all’Australia.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here