Per San Valentino la maison toscana del cioccolato Amedei lancia una nuova edizione delle sue praline. L'azienda, specializzata nella produzione di cioccolato artigianale, ha ideato una nuova variante delle Praline 5, una selezione di praline decorate a mano, dagli accostamenti ricercati e frutto di una lunga lavorazione artigianale.

Il cofanetto della serie limitata ORANGE dedicato alla festa degli innamorati è arancione, e racchiude piccole gemme di cioccolato create attraverso la lavorazione “al momento” dei semi di cacao, della frutta e delle radici. Questa la combinazione di gusti: 2 praline Supremo (cioccolato al latte e caffè); 2 praline Croccantino (cioccolato fondente con nocciole varietà Tonda Gentile Trilobata e mandorle d’Avola); 1 pralina Mignon (cioccolato al latte e mandrino).

Oltre alla limited edition Orange creata appositamente per San Valentino, sono disponibili la versione RED (mandorla, arancia e pistacchi) e la versione ORO (cremino, tartufo e gianduja). Il orezzo consigliato al pubblico è 14 €.

 

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here