Il brand di alta gastronomia prepara la sua vetrina per il 31 ottobre con una torta special edition

Peck si prepara per Halloween con tante golose e paurose creazioni. Ispirandosi ai simboli più famosi della notte del 31 ottobre, il brand di alta gastronomia porta in vetrina una torta in edizione limitata: la Creepy Cake.

Le creazioni Peck per Halloween

Creata dal team del pastry chef Galileo Reposo, la Creepy Cake è una torta a base di cassis o ribes nero, su una base di mandorle e yogurt. È disponibile in versione classica e in monoporzione a 75 euro al chilo.

Creepy cake
La Creepy Cake di Peck

Ma in vetrina, oltre a questa nuova ricetta, ci saranno anche alle immancabili opere in cioccolato ispirate ad Halloween. Mummia, Zucca e Fantasmino prendono forma grazie ai mastri pasticceri di Peck. Le creazioni di cioccolato firmate Peck, realizzate interamente con cioccolato equatoriale 55% e ricoperte di pasta di zucchero, sono in vendita a 18 euro al pezzo.

Anche online i dolci Peck per Halloween

Tutte le creazioni di pasticceria sono da sempre realizzate a mano negli storici laboratori di via Spadari con materie prime di alta qualità. È possibile acquistare questi prodotti presso i tre negozi Peck di Milano - il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro).

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here