Per chi cerca una macchina da caffè professionale, high tech e che caratterizzi il corner di caffetteria in pasticceria o in panificio con un tocco di modernità, la nuova superautomatica S15 proposta da La Cimbali è una soluzione interessante. Il brand del Gruppo Cimbali ha appena presentato questa nuova attrezzatura, capace di garantire ogni giorno fino a 150 tazze di caffè di alta qualità.

Il controllo dell'erogazione tramite la App Cup4You progettata da La Cimbali

Esperienza utente migliorata e design raffinato

La S15 è una soluzione pensata per le location caratterizzate da consumi medio-bassi: come appunto può essere una pasticceria, ma anche alberghi, uffici, panetterie, minimarket, lounges. Si inserisce una macchina smart e bella da vedere, con un ricco menu di bevande creativo e personalizzabile. L’utente finale, tramite il display touchscreen da 7”, può realizzare qualsiasi tipo di bevanda a base di caffè, sperimentando anche nuove ricette tra cui latte fresco montato e cioccolata solubile. Design elegante, interfaccia pensata per essere user-friendly e una App - ideata da La Cimbali - che si chiama Cup4You, che migliora l'esperienza utente permettendo al consumatore di avere sempre la propria ricetta preferita a portata di mano. Tra gli altri vantaggi della App, la possibilità di offrire un servizio contact-free, assai utile vista la situazione di emergenza sanitaria che ancora devono scontare i pubblici esercizi.

«Con la telemetria si possono studiare le preferenze dei consumatori»

«La nuova S15», spiega in una nota Enrico Bracesco, Chief Commercial Officer di Gruppo Cimbali – incarna perfettamente l’attenzione di La Cimbali per la tecnologia e il design e rappresenta la soluzione ideale per innumerevoli piccole e medie imprese. Il livello di tecnologia senza precedenti raggiunto da questo nuovo modello viene definito dalla telemetria bidirezionale, che garantisce la comunicazione in tempo reale di informazioni utili come l’analisi dei consumi, offrendo uno studio più approfondito delle preferenze dei consumatori utile per ottimizzare gli acquisti».

 

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here