Tre nuovi modelli di armadi congelatori e vetrine espositive

Quello della pasticceria e gelateria è un mercato in costante evoluzione. Si assiste così a una nuova configurazione dei pdv, con una sempre maggiore presenza di strutture miste (bar/ pasticceria, bar/gelateria, pasticceria/gelateria). Emergono dunque nuove esigenze in termini di macchinari ed equipaggiamento, a cui le aziende sono chiamate a rispondere.

Come sta facendo Cool Head Europe, che a Host presenterà tre nuovi modelli di armadi congelatori in acciaio inox: uno in configurazione da 550 litri (in foto) o 1.100 litri e l’altro in configurazione da 600 litri (tutti in versione a temperatura positiva o negativa). Modelli che affiancano quello già esistente da 800 litri e quello in Abs da 400 litri.

Sarà anche presentato il nuovo modello dell’abbattitore a 5 teglie RF 50A, innovativo rispetto al modello precedente (sono state integrate le funzioni di fast cooling a-40°C e gelateria, con pre abbattimento a -20°C), per rendere il prodotto più versatile e utilizzabile in gastronomia, pasticceria e gelateria. I nuovi modelli saranno commercializzati con il nuovo gas eco-friendly R290.

In termini di vetrine espositive, l’offerta Cool Head si arricchirà di due nuove vetrine verticali a temperatura positiva; con maggiori aree vetrate e luce a led interna, permettono una maggiore valorizzazione dei prodotti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here