Le tre delegazioni andranno a gareggiare nella Gelato World Cup 2024. Sarà presente anche la quarta classificata, l’Austria

La Gelato Europe Cup ha i suoi vincitori. Durante le selezioni europee della Gelato World Cup, andate in scena nella Dolce Arena di Sigep 2023, sono state selezionate l'Italia, la Germania e l'Ungheria. Rispettivamente al primo, secondo e terzo posto, insieme all'Austria, quarta classificata, si sfideranno con gli altri team selezionati in tutto il mondo per la Gelato World Cup 2024.

Alle selezioni europee hanno partecipato delegazioni di Austria, Germania, Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna e Ungheria. I team manager di ogni squadra hanno composto la giuria, con i presidenti Giancarlo Timballo e Angelo Musolino.

Dentro anche le terze classificate

Durante queste elezioni è stata annunciata una grande novità. Infatti, anche le terze classificate delle semifinali argentina ed asiatica saranno chiamate a gareggiare nella decima edizione della Gelato World Cup. Oltre a Argentina, Brasile, Singapore e Taiwan, prenderanno parte alla Gelato World Cup 2024 anche Perù e Corea del Sud. Prossima tappa, le selezioni per la Cina che si svolgeranno a Shenzhen all'interno di Sigep China dal 10 al 12 maggio 2023.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here