Come avevamo già accennato presentando le nuove cialde in rosa di Bussy, Viviana Varese, la chef stellata di Alice Ristorante, sarà la nuova testimonial dell’azienda milanese produttrice di cialde e cannoli per gelateria e pasticceria, per i prossimi

Come avevamo già accennato presentando le nuove cialde in rosa di Bussy, Viviana Varese, la chef stellata di Alice Ristorante, sarà la nuova testimonial dell'azienda milanese produttrice di cialde e cannoli per gelateria e pasticceria, per i prossimi due anni.

Viviana Varese lavorerà alla realizzazione di nuove ricette, sia dolci che salate, con i prodotti di punta del brand e sarà presente alla prossima edizione di Sigep.

Bussy, un’azienda a conduzione familiare che produce da oltre 50 anni biscotti in cialda riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo, ha trovato in Viviana una partner perfetta, che ritiene la cucina sinonimo di vita, che richiede passione, impegno, creatività, dedizione, umiltà. La collaborazione è stata fortemente voluta e sentita da Vittoria Vandone, proprietaria di Bussy.

«Siamo felici e orgogliosi di avere Viviana Varese nella nostra squadra», racconta la patron dell'azienda in una nota. «Una personalità frizzante e una grande professionista si unisce ad un team tutto al femminile in cui ripongo molto fiducia. Insieme realizzeremo nuove ricette con i prodotti Bussy, dai classici per cui siamo riconosciuti in tutto il mondo alle novità che presenteremo in fiera a Rimini. Sono sicura che ancora una volta Viviana Varese saprà stupirci con la sua bravura e creatività».

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here