Grazie alla creatività del brand, il dolce natalizio diventa protagonista della bella stagione

Per quelli che al panettone non rinunciano nemmeno d'estate Vergani dedica alcune novità. Nasce il Gelato al Panettone Vergani, un gusto pensato per inglobare tutte le caratteristiche del dolce lievitato meneghino. Che sia in coppetta o in cono, godere del grande lievitato nonostante la canicola ora è possibile.

Il Gelato al Panettone

Cremoso e profumato, il Gelato al Panettone Vergani unisce in una coppetta o in cono tutti gli aromi del dolce natalizio. Grazie a dei cubetti di panettone a guarnizione, è possibile gustare anche le consistenze del dolce tradizionale.

Il Panettone summer edition

Agli irriducibili che non vogliono privarsi della tradizionale fetta nemmeno al mare, Vergani dedica il Panettone di Ferragosto, ricetta classica nello speciale formato da 500 g. Soffice e fragrante, è la merenda perfetta da condividere o da accompagnare con il gelato del proprio gusto preferito.

Panettone all'amarena
Panettone all'amarena

Disponibile anche la versione gourmet alle amarene, rivisitazione del panettone tradizionale con morbidi e profumati frutti canditi, che vanno ad arricchire l’impasto lievitato 72 ore e preparato con lievito madre naturale, farina, burro e tuorlo d’uovo fresco. La forma bassa e la caratteristica alveolatura garantiscono la fragranza dell’inimitabile Panettone milanese.

I prodotti sono in vendita nelle due Boutique Vergani a Milano, in via Mercadante 17 e in Corso di Porta Romana 51.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here