1 di 4 Lemon Lady, il dessert ideato da Alessandro Borghese per la Festa della donna 2021 Un altro scatto di Lemon Lady Lo chef Alessandro Borghese Gli interni del ristorante AB – Il lusso della semplicità, a Milano Un lingotto con base di biscotto ric

Un lingotto con base di biscotto ricostruito, mousse al limone, biscotto di marzapane e mousse al cioccolato bianco, ricoperto di spray giallo al burro di cacao e guarnito con coulis di lampone e calamansi, sorbetto al lampone e cialda al mango e sesamo. Elaborato ed elegantissimo il dessert ideato dallo chef Alessandro Borghese per la prossima Festa della donna.

Tre anime per il ristorante di Alessandro Borghese

Si chiama Lemon Lady e - come per una ricorrenza speciale che si rispetti - sarà un dolce in "tiratura limitata". Il nuovo dessert sarà infatti disponibile dal 5 all’8 marzo al ristorante AB – Il lusso della semplicità, elegante regno di chef Borghese in zona CityLife a Milano, come deliziosa conclusione di un pranzo. Protagoniste le materie prime italiane di qualità, scelte e lavorate con cura dalla brigata dello chef. Borghese ormai è sinonimo di una impresa allargata nel settore food, con il ristorante di viale Belisario 3 che è anche uno spazio polifunzionale, una base operativa per il reparto di banqueting e catering, il laboratorio "Pasta Fresca – il lusso della semplicità" e gli uffici di Food Consulting e Progettazione. In tutto ciò, non poteva mancare l'ideazione di un fine pasto dolce e particolare per gratificare i clienti in una occasione speciale.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here