La creatività non manca mai in casa Knam, e anche quest’anno nella pasticceria di via Anfossi a Milano ci sarà ampia scelta di dolci regali pensati per chi vuol lasciare un goloso ricordo del giorno di San Valentino. Torte a forma di cuore glassate di

La creatività non manca mai in casa Knam, e anche quest'anno nella pasticceria di via Anfossi a Milano ci sarà ampia scelta di dolci regali pensati per chi vuol lasciare un goloso ricordo del giorno di San Valentino.

Torte a forma di cuore glassate di bianco, rosso passione o nero; paste frolle al cioccolato o ai frutti di bosco; cioccolatini anche in versione "Pollock", ispirati all'artista che ha fornito spunti a Knam anche per le creazioni natalizie.

Ecco una carrellata di proposte di Ernst Knam per conquistare i clienti che puntano a un dolcissimo 14 febbraio.

 

Non mancano le torte. C'è quella con glassa bianca (cioccolato bianco, lime e lamponi). La Afrika, con glassa rosso opaco e mousse con lamponi freschi e una base di marquise. La Tris, uno dei dolci simbolo della pasticceria, con tre strati ai tre cioccolati (bianco, latte e fondente). La torta con glassa nera, con mousse gianduja con inserto di frutta esotica e una base di marquise.

Ernst Knam
Ernst Knam posa con una delle sue creazioni

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here