Dopo il fenicottero dello lo scorso anno, è l’unicorno il protagonista della Pasqua 2019 in via Anfossi 10 a Milano, sede della pasticceria di Ernst Knam. Ed è realizzato in cioccolato e in tre diverse varianti: rosa, bianco e nero. «È mia moglie che m

Dopo il fenicottero dello lo scorso anno, è l’unicorno il protagonista della Pasqua 2019 in via Anfossi 10 a Milano, sede della pasticceria di Ernst Knam. Ed è realizzato in cioccolato e in tre diverse varianti: rosa, bianco e nero.

«È mia moglie che mi dà l’input per tante creazioni, come il fenicottero per la Pasqua 2018 o il Bubble Tree a Natale. Anche per questo catalogo di Pasqua mi sono fatto ispirare da varie suggestioni, creando un mix di proposte divertenti, colorate e sempre pensate in tutti i dettagli», spiega Knam in una nota.

Oltre ai grandi classici, ci sono le uova decorate: dall’Uovo Multicolor, con pennellate di colore; all’Uovo Pulcino che vede spuntare dall’interno un pulcino in cioccolato, passando per l’Uovo Fragola e l’Uovo Zampe. Ogni creazione è realizzata a mano e ulteriormente personalizzabile. A completare la proposta ci sono l'immancabile colomba e le torte della tradizione come la pasqualina e la pastiera, anche nella versione al cioccolato. Con un motivo particolare, le uova incartate riprendono il pattern della coda del pavone, la cui scultura in cioccolato si può osservare nella vetrina della Pasticceria Ernst Knam. Altra alternativa all’uovo è la torta special edition Pasqua 2019 con lime, limone e cioccolato.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here