In ottica Feste, naturalmente, ma anche solo per rinnovare la presentazione dei prodotti di raffinata pasticceria, Pasebahce amplia la gamma Patisserie con nuovi prodotti: vassoi, alzatine, food storage. Sempre nel segno dell'eleganza che contraddistingue da 30 anni il marchio di glassware.

Tra la nuove proposte della linea Patisseria ci sono Maxi Patisserie, un grande piatto con bordo leggermente sagomato e diametro di 37 cm (disponibile con e senza piede o con cupola) e Villa Patisserie, food storage impilabili e disponibili in due formati. Pensati per valorizzare le creazioni dolciarie anche nelle occasioni più importanti.

Se invece si punta a set da tavola ricercati, Pasabahce propone il set Aurora, la cui forma ricorda la corolla di un fiore realizzata in vetro trasparente. Centro tavola rotondo disponibile in due formati (diametro 30cm e 33x26cm), piatto da portata (diametro 31,5cm) e alzata con piede (diametro 32cm) compongono questa serie completa di prodotti.

Pasabahce_Madlen_web
Il piatto rettangolare Madlen

In più, c'è l'esordio di Madlen, un piatto da dolce quadrato in vetro impreziosito da un motivo a raggiera che contrasta la trasparenza del fondo.

Ernesto Brambilla

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here