Sarà un anno speciale per Debic, l’azienda di prodotti lattiero caseari per uso professionale dedicati a chef e pasticceri. Nel 2020 taglierà l’importante traguardo de 100 anni di attività, da quando nel 1920, in Belgio, quando Jean Debije, appassiona

Sarà un anno speciale per Debic, l'azienda di prodotti lattiero caseari per uso professionale dedicati a chef e pasticceri. Nel 2020 taglierà l'importante traguardo de 100 anni di attività, da quando nel 1920, in Belgio, quando Jean Debije, appassionato di arte casearia, avviò un'attività in proprio: la Laiterie Debije.

montersino_debic_drg_021219
Luca Montersino

Maestri votati all'innovazione

Per celebrare il primo secolo di storia, l'azienda ha scelto due ambassador italiani d'eccezione: Leonardo Di Carlo (maestro pasticcere e Campione del mondo di Pasticceria nel 2004) per il comparto bakery, sarà testimonial delle panne Prima Blanca, Tenutapiù e 35% WhiteLuca Montersino - executive chef, pasticcere e grande innovatore nel settore  - sarà testimonial della panna da cucina Culinaire Original, per il comparto ho.re.ca. Entrambi saranno ambasciatori Debic per tutto il 2020.

dicarlo_debic_drg_021219
Leonardo Di Carlo

Appuntamento a Rimini con il concorso a premi

Le "celebrazioni" prendono le mosse dalla prossima edizione di Sigep (dal 18 al 22 gennaio 2020), con appuntamenti già in agenda. Leonardo Di Carlo sarà protagonista domenica 19 alle 12.30 presso lo stand Debic con una demo dedicata alle panne. La fiera di Rimini sarà anche l'occasione per il lancio di un concorso a premi dedicato ai professionisti. Partirà a febbraio 2020, con formula "Scan and win": sulle confezioni dei prodotti Debic si troverà un QR code tramite il quale ciascun utente potrà vincere partecipare. Ogni mese saranno in palio un utensile professionale e diverse "surprise boxes". Fra tutti coloro che avranno partecipato e vinto, verranno selezionati i migliori che potranno avere in premio una masterclass con Leonardo Di Carlo o Luca Montersino.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here